Incontro con Francesco Costa, giornalista, vicedirettore de Il Post ed esperto di politica e cultura americana, in dialogo con Matteo Bordone, giornalista, autore e conduttore radiofonico e televisivo, esperto di cinema e cultura popolare.
In occasione della presentazione del libro “Frontiera. Perché sarà un nuovo secolo americano” (Mondadori) di Francesco Costa. Il libro sarà in vendita durante l’evento: al termine dell’incontro è prevista una sessione di firmacopie.
“A meno di un anno dalle elezioni americane, una riflessione sulle molteplici sfaccettature di un paese complesso, andando oltre le caricature mediatiche e cercando di comprendere ciò che veramente muove il popolo americano. Un incontro che racconta gli Stati Uniti di oggi, i suoi abitanti, la sua politica e il futuro che l’aspetta, che è anche il nostro. “
In occasione dell’evento sarà possibile acquistare il libro Frontiera (e altri libri) presso il punto libreria interno al Teatro. A coloro che portano già con sé una copia del libro Frontiera (o di un precedente libro dello stesso autore) oppure lo acquistano nel teatro sarà consegnata una contromarca numerata con cui accedere alla sessione firmacopie.
Un evento di Fondazione Stensen Firenze
In collaborazione con la casa editrice Mondadori e la Libreria Alzaia di Firenze
INFO E PRENOTAZIONI: