La Compagnia Neverland presenta uno spettacolo ispirato dalla favola originale di Jeanne-Marie Leprince De Beaumont. Simona Paterniani, regista e autrice del libretto, ha riscritto la storia dandole uno sviluppo più ampio e arricchendola di nuovi personaggi divertenti e stravaganti.Con musiche e liriche di Stefania Paterniani e Giov Lor.
La storia narra del Principe Adam, della Principessa Francoise e del loro grande amore. Grande amore che putroppo sarà interrotto dal Dio dei boschi che con un incantesimo trasformerà il Principe in una orribile Bestia. La storia si sviluppa attraverso la storia di Belle, il padre Matisse, le due sorelle e gli antagonisti Gerson e Lefesse… non mancheranno poi i simpaticissimi oggetti che animano il castello. Una favola ricca di effetti speciali e densa di emozioni. Si ride (tanto!), ci si commuove e ci si emoziona continuamente.
……………..
– I bambini al di sotto dei 3 anni non pagano il biglietto e non gli sarà perciò fornito un posto a sedere. Potranno comunque stare in braccio ai propri genitori per vedere lo spettacolo.
– I bambini dai 3 ai 12 anni pagano un biglietto ridotto.