• Da martedì 13 ottobre 2015 a mercoledì 14 ottobre 2015
    dalle ore 10.30 alle ore 18.30

  • #Mostre e fiere
  • JOBBANDO

Qu.In srl ha creato Jobbando, un nuovo modo di far incontrare aziende e candidati tutto l’anno: 365 giorni di ricerca e selezione di nuove risorse, quando servono e quando nasce l’effettivo bisogno.

Dopo anni di flessione e stabilità, l’Italia sta cercando di uscire da uno dei periodi di crisi più gravi mai registrati, dal 2014 sono stati mossi i primi passi dal governo per riforme ambiziose in diversi settori, soprattutto quello del mercato del lavoro con il Jobs Act.

Le aziende si riaffacciano piano piano verso la ripresa e incrementano, anche se con fatica, la produttività. In questo clima di lento ma costante fermento Qu.In propone Jobbando, per incrociare le nuove esigenze produttive con le risorse presenti sul mercato del lavoro e favorire l’incontro tra offerta e domanda.

Crediamo pertanto che il 2015 possa essere l’anno di un nuovo inizio: Jobbando diventa, quindi, un canale necessario per permettere alle aziende di investire sulle Risorse Umane e in ambito sociale, creando nuove opportunità e favorendo una ricaduta diretta sul mondo del lavoro.

Jobbando si sviluppa attraverso due piani complementari:

Jobbando.org è una banca dati profilata a disposizione dell’azienda e dei candidati ogni giorno.

Jobbando Days: la fiera del lavoro, interattiva e dinamica, che si terrà annualmente a Firenze, dove i candidati potranno incontrare le aziende.