Alice nel Paese delle Meraviglie: uno spettacolo magico sul ghiaccio!
La celebre storia di Alice nel Paese delle Meraviglie continua a far sognare grandi e piccini, anche dopo più di 150 anni dalla sua creazione da parte di Lewis Carroll.
In questa magica reinterpretazione sul ghiaccio, i protagonisti calzano pattini e danno vita a una nuova avventura di Alice, ora tredicenne, accompagnata dalle melodie del giovane compositore Alexey Galinski.
Grazie a spettacolari proiezioni video, il pubblico viene immerso nel fantastico mondo di Wonderland, vivendo un’esperienza unica e coinvolgente. Questa moderna versione della fiaba ci invita a sognare e a credere in noi stessi, a qualsiasi età.
Lo spettacolo, rivolto a tutta la famiglia, combina tecnologia avanzata e coreografie mozzafiato, regalando emozioni vivide e sorprendenti. Perfetto per spettatori di ogni età.
Durata: 80 minuti.
Lo spettacolo utilizza ghiaccio sintetico ecologico, garantendo una straordinaria esperienza di pattinaggio, rispettando l’ambiente.
………………………
– I bambini al di sotto dei 3 anni non pagano il biglietto e non gli sarà perciò fornito un posto a sedere. Potranno comunque stare in braccio ai propri genitori per vedere lo spettacolo.
– dai 3 ai 16 anni si paga un biglietto ridotto.